morto operaio giugliano zona asi

Tragedia questa mattina in zona ASI, a Giugliano. Un operaio, Mares Adrian Catalin, residente a Villa Literno, è morto mentre lavorava in uno stabilimento di raccolta di rifiuti di macellazione.

Secondo una prima ricostruzione, un camion stava agganciando un cassone. Durante l’operazione, Catalin è rimasto schiacciato tra il cassone e il mezzo. Sul posto la Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano-Villaricca. Al momento dell’incidente non era presente il datore di lavoro.

Il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma. La vittima è un cittadino romeno residente in Italia da diversi anni. La Polizia sta acquisendo le immagini di videosorveglianza dello stabilimento per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e appurare eventualità responsabilità. Sequestrato il mezzo. Indagato a piede libero il conducente del camion, un uomo di Acerra.

Parole di cordoglio espresse anche dal sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, che annuncia il lutto cittadino. “Non si può continuare a morire di lavoro. La città tutta, il sindaco, la giunta e il consiglio comunale si stringono ai familiari del lavoratore e ai colleghi”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp