I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli insieme a personale della Guardia Civil hanno catturato in Spagna un ricercato inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi d’Italia.
In manette Lucio Morrone, 53 anni, a capo del gruppo criminale chiamato “teste matte”, operante per il controllo degli affari illeciti nei quartieri Spagnoli, nel centro storico di Napoli.

 
L’uomo era ricercato dal 2010 per un ordine di esecuzione definitivo per una condanna a più di 4 anni di reclusione per stupefacenti. Nonché dal 2013 destinatario di un’O.C.C. (con successiva condanna in primo grado a 20 anni di reclusione) per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

 
I militari dell’Arma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, hanno individuato il trafficante tra Malaga e Marbella, procedendo alla sua cattura insieme alla Unidad Centrale Operativa della Guardia Civil, mentre l’uomo andava a ritirare denaro (inviatogli da Napoli) presso un’agenzia postale di Benalmadena.
Al momento dell’arresto il latitante ha esibito documenti falsi nel tentativo di eludere gli investigatori, ma quando poi ha sentito “Carabinieri” si è arreso ammettendo la reale identità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp