Dentro o fuori, si decide tutto qui, come una finale. Domani al San Paolo andrà di scena Napoli-Fiorentina che sarà fatale per una delle due in caso di risultato netto oppure per entrambe se da Fuorigrotta uscirà l’x come risultato finale. Due squadre che stanno puntando tantissimo sull’Europa League e che vengono dalla cocente eliminazione in Coppa Italia, arrivata dopo il risultato positivo dell’andata.

Benitez continua a far ruotare la sua squadra anche in vista dei tanti impegni ravvicinati di aprile: Andujar tra i pali, Maggio, risultato il migliore in campo mercoledì, giocherà a destra in difesa, con Strinic sull’altra corsia. Centrali i soliti Albiol e Koulibaly. A centrocampo la coppia Inler-David Lopez sembra la favorita mentre in attacco, dietro Gonzalo Higuain, ci saranno Callejon, Hamsik ed Insigne. Lorenzo riparte dal primo minuto proprio nel match di ritorno con la Fiorentina, lì dove tutto sembrava finito. Una bella storia, per l’unico che sembra metterci tutto se stesso quando è in campo.

Montella invece nel suo 4-3-1-2 schiera Neto tra i pali, Tomovic, Savic, Gonzalo Rodriguez e capitan Pasqual in difesa, Kurtic, Badelj e Mati Fernandez a centrocampo. Da numero 10 agirà Diamanti, in attacco invece due dei giovani più promettenti del Vecchio Continente: Mohamed Salah e Kohuma Babacar.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo