Mistero assoluto sul futuro della panchina azzurra. Benitez non ha sciolto le riserve sul contratto ed il presidente De Laurentiis vuole cercare il sostituto che, secondo il Corriere della Sera, potrebbe essere un qualcosa di clamoroso visto che si parla di Walter Mazzarri.

Secondo il quotidiano, il tecnico spagnolo avrebbe già le valigie pronte e il patron del Napoli starebbe lavorando su più piste, come quella di Mihajlovic o addirittura quella di Cesare Prandelli che vuole rilanciarsi dopo il disastro mondiale (arrivato comunque dopo una cavalcata incredibile all’Europeo di due anni prima in cui ha distrutto la Germania futura campionessa mondiale).

Il nome che però sorprende tutti in questa lista è sicuramente quello di Walter Mazzarri, sia per come si sono lasciati i due uomini, sia perché la piazza non ama particolarmente il tecnico di San Vincenzo visto che per lui l’Inter doveva essere uno step in più in una società più grande ed in una città più importante. Tutto questo non è avvenuto, l’avventura all’Inter per l’ex tecnico della Reggina si è rivelata un fallimento senza precedenti e quindi un ritorno a Napoli sembrerebbe una nuova occasione di rilancio per un allenatore che ha già usato una volta Napoli per imporsi sul calcio europeo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp