Incendio in un capannone a Melito. La struttura sita in via Edison comprende tre produzioni aziendali: colorificio, lavorazione metalli e lavorazione materiale cartaceo. Proprio in quest’ultimo comparto sono divampate le fiamme che hanno invaso lo stabile in pochi minuti. Leso parzialmente anche il reparto della lavorazione del ferro. Una enorme nube nera ha invaso la città. I dipendenti della fabbrica si sono subito messi in salvo. Tanto spavento e per fortuna nessun ferito o intossicato.

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme, i Carabinieri e la Polizia Municipale. Tutti hanno operato con delle mascherine. L’area nella zona colpita dall’incendio risulta essere irrespirabile. Fortunatamente il colorificio non è stato intaccato, è stato evitato così un grave disastro ambientale.

 

Al momento le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e risalire alle cause del disastro. E’ esclusa l’origine dolosa. Pare, infatti, che ha provocare le fiamme sia stata una causa accidentale.

 

Intanto la disperazione dei dipendenti è tanta, temono che così come la fabbrica anche il loro lavoro possa andare in fiamme.

Guarda il video (da facebook)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo