Seduta mattutina ieri per il Napoli a Castelvolturno. Dopo la sosta per le Nazionali gli azzurri preparano il match all’Olimpico contro la Roma di sabato 4 aprile per l’anticipo della 29esima giornata di Serie A (ore 12,30).

La squadra ha svolto riscaldamento con esercizi in palestra e successivamente lavoro sul campo finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitella nove contro nove con innesti di alcuni Primavera.

Strinic ha svolto allenamento completo con il gruppo.

Oggi allenamento pomeridiano.

Buone notizie dall’infermeria dunque: Walter Gargano sembra essere completamente ripreso dal suo infortunio ed il lavoro con il gruppo degli ultimi giorni lascia ben sperare in vista della sfida alla Roma di sabato prossimo. L’uruguaiano, infatti, ha buone possiblità di partire dal primo minuto e questa, per Rafa Benitez, non può essere che una buona notizia: in sua assenza i partenopei non hanno certo brillato.

Insieme a lui, anche Strinic sembra recuperato e Lorenzo Insigne. Tutti e 3 potrebbero essere impiegati contro i giallorossi anche se presumibilmente solo il sudamericano partirà dal primo minuto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp