gente de zona concerto a napoli 2 giugno 2018

Gente de Zona in concerto a Napoli. Da oggi sono attive le prevendite per il live dei Re delle hits reggaton e della tradizione cubana che si esibiranno all’Arenile di Bagnoli il 2 giugno 2018.

I Gente de Zona (talvolta trascritto come Gente D’ Zona) sono il gruppo leader nel genere musicale Cubatón (Reggaetón Cubano) e sono il primo vero fenomeno “pop” di Cuba. Il loro successo ha eclissato quello delle storiche orchestre di Timba Cubana e oggi sono, a livello planetario, il gruppo di maggior successo nella musica cubana. Arrivano direttamente dall’Havana: Alexander Delgado, Nando Pro e Jacob Forever in pochi anni hanno conquistato i teenagers cubani e, grazie anche ad innumerevoli tournée mondiali, hanno raggiunto un vasto pubblico anche in Europa e negli USA.


Molto popolari nel loro paese d’origine i Gente de Zona (“Gente del vicinato”), nelle sue produzioni musicali, ha unito il sound reggaeton con ritmi tradizionali come il Filín e il Mambo. Con quattro album di successo, e dopo quindici anni di carriera, sono esplosi a livello internazionale grazie anche alla collaborazione con la mega-star latina Enrique Iglesias; nel 2014 il brano Bailando raggiunge vette di popolarità uniche con ben 2 miliardi e mezzo di visualizzazioni su Youtube decretandolo come uno dei più ascoltati della storia musicale moderna.

Nel 2015 una seconda collaborazione importante segna un nuovo passo verso la fama: con l’artista statunitense, di origine portoricana, Marc Anthony pubblicano due singoli La Gozadera, che si aggiudica il certificato di disco d’oro in Italia e che vale al gruppo una vittoria ai Latin American Music Awards nella categoria “miglior canzone tropicale”, e Traidora. Sempre nello stesso anno compaiono nel singolo He llorado (como un niño) dell’artista spagnolo Juan Magán.
Molte le collaborazioni e tra le più celebri ricordiamo quella con Pitbull (Yo quiero, 2014 – undici milioni di visualizzazioni su youtube) e Jennifer Lopez (Ni tu ni yo, 2017 – 80 milioni di visualizazioni su youtube) che confermano il loro strepitoso successo negli Stati Uniti e a livello mondiale. In queste settimane Gente De Zona è presente nelle airplay radiofoniche con il brano Nadie ha dicho di Laura Pausini.

Prezzi Biglietti:

Area Gold 35.00+5.00
Posto unico 22.00+3.00

Biglietti disponibili in prevendita
gente_de_zona_in_concerto_/3403
Info-Line 333.7113112

ASCOLTA

La Gozadera ft. Marc Anthony

Laura Pausini – Nadie ha dicho feat. Gente de Zona

Si No Vuelves

Diana Fuentes, Gente de Zona – La Vida Me Cambió

Enrique Iglesias – Bailando (Español) ft. Descemer Bueno, Gente De Zona

Jennifer Lopez – Ni Tú Ni Yo (Audio) ft. Gente de Zona

Yo quiero (Official Lyric Video) ft. Pitbull

ASCOLTALI SU SPOTIFY
https://open.spotify.com/artist/2cy1zPcrFcXAJTP0APWewL

Official Channel
https://www.gdzoficial.com/
https://www.facebook.com/gentedezona/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp