Chiesa gremita per i funerali di Imma Villani. Si sono svolti questa mattina le esequie di Imma nella chiesa Sant’Anna di Boscoreale, la donna uccisa dall’ex marito, Pasquale Vitiello, a colpi di pistola davanti la scuola della figlioletta lo scorso lunedì.

In tanti hanno voluto partecipare alla cerimonia funebre e dare così l’ultimo saluto alla donna. In memoria della 31enne, alcuni amici e parenti hanno voluto indossare un t-shirt bianca durante il corteo. Durante la sfilata qualcuno avrebbe urlato: “Imma vive ancora!”. Commovente l’uscita della bara, che è stata accompagna da un lungo applauso scrosciante e dal lancio dei palloncini bianchi e rossi.

Soltanto ieri la figlia ha saputo della madre. Assente questa mattina durante il rito funebre: la piccola di 9 anni è rimasta a Scafati dai familiari materni. Ai funerali hanno partecipato anche i compagni della bambina, che le hanno voluto regalare due mazzi di fiori. Toccante l’omelia del parroco che ha invitato i fedeli a perdonare, sebbene la scomparsa di Imma abbia sconvolto un’intera comunità.

IL VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp