tentata rapina lido smeraldo varcaturo giugliano

Giugliano. Entra al “Lido Smeraldo” e prova a commettere una rapina armato di ascia. I Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 39enne, residente in Pomigliano d’Arco, gravemente indiziato del reato di rapina.

L’episodio è avvenuto il 3 febbraio scorso. A incastrare il 39enne il numero di targa dell’auto. Le indagini, scaturite dalla denuncia sporta dal proprietario dello stabilimento, hanno permesso di appurare che l’indagato, introdottosi all’interno dello stabilimento balneare attraverso la finestra, è stato sorpreso dal dipendente mentre rovistava all’interno del registratore di cassa.

L’uomo portava con sé una grossa ascia con lama di metallo e, incurante di essere stato scoperto, l’ha alzata ripetutamente contro il dipendente minacciando di colpirlo. All’arrivo delle forze dell’ordine, il malvivente ha abbandonato l’arma dandosi alla fuga a bordo di un’autovettura della quale il dipendente è riuscito però ad annotare il numero di targa.

Le indagini, esperite immediatamente dai militari intervenuti sul posto, hanno consentito di risalire al proprietario tramite il numero di targa dell’autovettura FIAT Punto. La foto segnaletica è stata poi mostrata al dipendente minacciato, che ha riconosciuto il rapinatore. E’ stata inoltre rinvenuta e sequestrata l’ascia utilizzata nel corso del raid.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo