Napoli. Ieri sera Gli agenti  della Polizia di Stato del Commissariato P.S. Vicaria Mercato, unitamente agli agenti del Commissariato di P.S. di Montecalvario, hanno arrestato Peter Oussaro, nigeriano di anni 28, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento, possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere, rifiuto di fornire le proprie generalità.

Una volante del Commissariato Montecalvario, mentre transitava su corso Meridionale, è stata fermata da alcune persone che erano state appena aggredite dall’extracomunitario. Mentre gli agenti erano impegnati ad ascoltare le persone, il giovane nigeriano si è scagliato contro un’auto in strada, prendendola a calci. La Sala Operativa ha fatto intervenire anche una volante del Commissariato Vicaria. I poliziotti hanno cercato di calmare il ventottenne il quale, invece, ha reagito opponendosi energicamente con calci e pugni e provocando lesioni ad alcuni di loro.

Nella circostanza l’extracomunitario ha cercato di estrarre dal suo giubbotto anche un coltello serramanico, che è stato sequestrato. Oussaro, che registra precedenti di polizia, è stato arrestato e stamani è in attesa del giudizio direttissimo. Tre poliziotti sono stati medicati presso una struttura ospedaliera per le lesioni e contusioni riportate nel corso della colluttazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp