video hard donna acerra

Arriva da Acerra una storia a luci rosse che ha come protagonista una donna dipendente in una struttura della zona, non più giovanissima ma ancora piacente. All’interno del video, che circola sui social e su WhatsApp, come riporta Il Roma, la donna si mostra senza veli e propone incontri hot ai suoi potenziali clienti.

Sembra che non si tratti di un video diffuso contro la volontà dell’interessata, perché la donna mostra senza pudore le sue curve, note, a quanto sembra, a molti uomini del posto, pronti a sborsare anche fino a 500 euro per godere delle prestazioni dell’avvenente signora, che ama il lusso. Non è da escludere che a breve si possa procedere a provvedimenti di carattere penale.

Stando a quanto emerso pare che la signora sia sposata e abbia dei figli. Si sta cercando di capire perché la donna abbia girato un video del genere, di circa 64 secondi, proponendosi con un linguaggio chiaro ed esplicito, avendo la consapevolezza che video a sfondo erotico tendono a diventare virali velocemente e che è praticamente impossibili cancellarli dalla rete, una volta che fanno il giro dei social e delle chat Whastapp.

A quanto sembra la donna lavora anche a contatto con il pubblico ed è per questo conosciuta in città. I video hot, così come le foto in pose provocanti, sono ormai all’ordine del giorno. Le indagini chiariranno i dettagli di questa vicenda.

LEGGI ANCHE:

Acerra, video hot: carabinieri sulle tracce della donna. E’ stata individuata

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp