furto notte via labriola giugliano bar

Furto insolito a Giugliano. Entrano in un bar di via Labriola per portare via pacchetti di caramelle. Sull’episodio e sul movente indagano i Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise.

Ad agire sono stati in tre. Sono scesi da una macchina grigia, a volto coperto, hanno scassinato la serranda del Bar Drink, a poche centinaia di metri da piazza Gramsci, poco dopo le 2 e mezza. Uno della banda resta all’esterno per fare da palo, gli altri due si introducono nel locale commerciale. Una volta all’interno, i malviventi, però, non hanno portato via niente, neanche i soldi presenti in cassa, ma soltanto caramelle e bomboloni. Dopo aver messo a segno l’insolito raid, sono scappati via a bordo della stessa macchina.

A riprendere l’intera scena – che dura circa quattro minuti – le immagini di videosorveglianza delle telecamere installate all’esterno del bar, che potranno aiutare gli investigatori a risalire all’identità dei responsabili. Resta poco chiaro il movente di un furto commesso per portare via un bottino da poche decine di euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp