rissa aversa via de chirico arrestati

Rissa in pieno giorno ad Aversa in Via De Chirico. Arrestati due uomini di nazionalità nigeriana. La zuffa ha coinvolto tre persone e si è consumata in presenza di donne e bambini. Alcuni passanti, spaventati, si sono rifugiati all’interno della farmacia Golia.

Solo l’intervento degli agenti di Polizia, allertati dai passanti, ha evitato il peggio. Uno dei tre si è dato alla fuga in direzione Vito Di Jasi, facendo perdere le proprie tracce, mentre gli altri due, benché hanno cercato di divincolarsi opponendo una netta resistenza, sono stati fermati e bloccati sul posto.

Durante il controllo di Polizia, uno dei fermati, Osamede Imade, ha lamentato un forte dolore alla mano ed al polso sinistro, essendo stato colpito ripetutamente con un martello dall’altro contendente identificato in Lucky Freedom e dall’altro cittadino nigeriano che ha fatto perdere le sue tracce. Imade è stato trasportato all’ospedale Moscati di Aversa, dove gli sono state diagnosticate contusioni ed escoriazioni da corpo contudente ritenute guaribili in 4 giorni.

I due nigeriani sono stati in arresto per rissa e lesioni aggravate e condotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere. All’esito del giudizio per direttissima che si è celebrato questa mattina, sono stati rispettivamente condannati ad un anno e quattro mesi e a un anno di detenzione e rimessi subito in libertà.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp