maggie bianca yes pellecchio rai gulp star della tv giugliano

Giugliano. Dopo il grande successo televisivo, Maggie e Bianca stanno per arrivare a Napoli: è stato infatti annunciato l’appuntamento per oggi 23 marzo. Un pomeriggio indimenticabile e, naturalmente, super GO.ZY all’interno del punto vendita YES PELLECCHIA al Parco Commerciale Auchan di Giugliano. Le fan potranno farsi contagiare dall’entusiasmo travolgente, dall’energia e dalla grinta “rock your music” degli studenti della scuola di moda più divertente, cosmopolita e rock che c’è.

Dalle ore 16.30 si avrà l’occasione unica di incontrare Maggie e Bianca, un esclusivo Meet & Greetdedicato a coloro che avranno acquistato un capo della collezione M&BFF by Vingino presso il punto vendita Yes Pellecchia, quindi riceveranno un coupon per incontrare le loro beniamine e farsi autografare il capo. Grazie a Vingino che ha sviluppato una collezione dallo stile fresco e colorato che esprime perfettamente il mood della serie tv, un pomeriggio dunque molto fashion ed esclusivo.

Maggie & Bianca Fashion Friends è prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction e ora in onda con la terza stagione su Rai Gulp dal lunedì al venerdì alle ore 14:35 e alle ore 20.00. I protagonisti sono in tour in tutta Italia che oggi farà tappa a Napoli  (Informazioni disponibili qui: .

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp