Super vincita in provincia di Napoli, un gratta e vinci da ben 3 milioni di euro. La fortuna è stata centrata con “Un sacco di soldi”, il nuovo biglietto lanciato da Gratta e Vinci lo scorso primo marzo. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Stefano Cosimo, in via De Lauzieres Flotard 48 a San Giorgio a Cremano.

“Sono ancora senza parole per questa straordinaria vincita perché non capita tutti i giorni di avere a che fare con queste cifre! Abbiamo festeggiato con un brindisi e l’augurio di poter regalare, in futuro, ancora tanti altri momenti di gioia ai nostri clienti! “, ha dichiarato il titolare del punto vendita.

Un avvio d’anno all’insegna della buona sorte in Campania che già lo scorso febbraio aveva già festeggiato con i 5 milioni di euro vinti grazie a “Il Miliardario Maxi”. Dall’inizio dell’anno in Campania Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 120 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per oltre 1,5 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2017.

FOTO:

vinti 3 milioni di euro san giorgio a cremano

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp