crollo in via santa caterina da Siena

Giugliano. La situazione in via Caterina da Siena peggiora di ora in ora. Uno dei palazzi più a rischio è stato evacuato. I residenti della zona sono stati radunati nel cortile dello stabile adiacente e verranno trasferiti in un hotel lungo la circumvallazione estera. Enorme la paura per le decine e decine di famiglie che da giorni convivono con il terrore di uno sprofondamento e, ora, anche di qualche pesante crollo nell’asse viario.

Propio qualche ora fa il muro di cinta di una palazzina è crollato rovinosamente facendo alzare ancora di più lo stato di allerta. Impossibile avvicinarsi alla zona perché le forze dell’ordine tengono lontani tutti. E’ infatti molto pericoloso sostare nelle adiacenze. E il meteo non aiuta. L’allerta è prorogata ancora e i lavori di contenimento stanno avendo dei rallentamenti. Il comune ha inviato sul posto delle idrovore che a quanto pare non bastano. contenere il flusso enorme delle acque.

Altissima tensione sul posto. Alcuni residenti hanno inveito contro il primo cittadino. Tanta l’esasperazione che sta portando la gente a forti stati di nervosismo. A quanto pare per gli sfollati è stata offerta l’accoglienza dell’Hotel Premiere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp