Uccide la moglie e scappa. E’ successo a Terzigno. Come riporta Il Mattino, una donna di 31 anni, Immacolata Villani, residente a Boscoreale, è stata ammazzata dopo aver accompagnato i due figli a scuola in via dei Pini. La donna sarebbe stata raggiunta da diversi colpi di pistola all’esterno dell’istituto scolastico di Boccia al Mauro.

Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia locale. I militari dell’Arma, coordinati dal maresciallo Adolfo Montagnaro, stanno provando a ricostruire la dinamica dell’agguato. Da una prima ipotesi si tratterebbe di un femminicidio e i primi sospetti ricadono proprio sul’ex. Immacolata è stata freddata al termine di un’accesa discussione. La 31enne si trovava a bordo di un’auto, insieme alla compagna del padre, quando è stata avvicinata dal marito a bordo di uno scooter grigio.

“Scendi un attimo, dobbiamo parlare”, avrebbe detto il padre dei suoi figli alla donna, con cui era in corso la pratica di separazione. A quel punto Imma Villani, ignara di quanto le stesse per accadere, è scesa dall’abitacolo. I due cominciano a discutere animatamente. Volano parole grosse, finché l’uomo non estrae la pistola aprendo il fuoco contro la donna, che rovina a terra sanguinante. Il killer a quel punto sale in sella al motoveicolo e fa perdere le proprie tracce.

L’omicidio si è consumato davanti ad altre persone scatenando il fuggi-fuggi generale. Residenti e mamme che si trovavano nei pressi della scuola elementare sono scappati non appena si sono uditi dei colpi di pistola. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimare Imma. I sanitari del 118, giunti sul posto su segnalazione dei passanti, ne hanno potuto solo constatare il decesso in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. Gli uomini dell’Arma sono sulle tracce dell’ex compagno della 31enne, che al momento è irreperibile.

Il marito della vittima avrebbe lasciato una lettera in cui annunciava le sue intenzioni omicide. Lo ha riferito il sindaco della città, Francesco Ranieri. Stando ad alcune indiscrezioni il coniuge di Imma sarebbe figlio di un direttore di banca, lavora nell’indotto dell’Alenia, azienda aerospaziale.

LEGGI ANCHE:

Terzigno, Imma Villani uccisa dal marito fuori scuola: il nome dell’assassino. VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp