reggio calabria donna uccisa mentre era con l'amante

Reggio Calabria. E’ sta uccisa ieri in tarda serata, Fortunata Fortugno di 48 anni, mentre era appartata con il suo amante in auto, rimasto ferito ad un braccio.

Diversi proiettili sono stati fatti esplodere, molti de quali hanno raggiunto la testa della vittima. Con lei, Domenico Lo Giudice, 53enne, coinvolto nell’operazione “Eremo”, è ritenuto una figura di spicco dell’omonima cosca di ‘ndrangheta. Attualmente la polizia non esclude alcuna ipotesi, neanche quella del delitto passionale.

Stando ad una prima ricostruzione, i sicari si sono avvicinati alla vettura nella quale si trovava la coppia ferendo l’uomo al braccio e colpendo la donna alla testa per poi darsi alla fuga. Inutile la corsa al pronto soccorso da parte del 53enne per salvare Fortunata: la 48enne è giunta priva di vita al nosocomio.

Tempestivo l’intervento della Polizia in servizio presso la Squadra Mobile, le Volanti. Presente anche la Polizia Scientifica che si è recata sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Immagine: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp