afro napoli promozione partita neapolis

Mugnano. Tre punti da un solo obiettivo: la promozione diretta in Eccellenza. Solo tre punti da un traguardo costruito, cercato e fortemente voluto dal club multietnico. L’Afro-Napoli United si prepara alla seconda partita casalinga consecutiva e guarda al suo prossimo avversario: il Neapolis.

La concentrazione è al massimo e la posta in palio, altissima. È tempo di affilare gli artigli e scagliare l’ultima, decisiva, zampata. “Questa è stata sicuramente una settimana particolare: abbiamo la consapevolezza che una vittoria significa la promozione”. Così il tecnico dell’Afro-Napoli United, Salvatore Ambrosino, commenta la prossima sfida: “C’è grande attesa ma noi della squadra, dobbiamo essere bravi a isolarci per non perdere di vista l’obiettivo. Questa società – spiega il tecnico – ha ottenuto in pochi anni, risultati importanti. Lo ha fatto con grande sacrificio, senso di appartenenza e valori sociali. Credo che meritino questi traguardi, l’Afro farà parlare di sé”.

È determinato mister Ambrosino e lancia il suo appello ai tifosi: “Invito tutti i sostenitori a venire al Vallefuoco sabato, purché sia una grande giornata di sport e festa per noi. Non sarà facile col Neapolis ma faremo di tutto per conquistare l’obiettivo”. Appuntamento al Vallefuoco di Mugnano di Napoli per sabato 17 marzo alle ore 15 con un solo e unico intento: vincere per scrivere la storia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo