nazionale attori a qualiano

Qualiano. L’assessore, il vicesindaco o il consigliere si troveranno a dribblare ed a contendersi la palla da portare in rete con Alessandro Siani, Maurizio Mattioli o il capitano Maurizio Aiello. Il prossimo 7 Aprile scenderanno in campo in calzoncini e magliette gli amministratori di Qualiano contro la squadra Nazionale Attori, per una giusta causa: una raccolta fondi il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza come è nella regola della “Partita del Cuore”.

In campo assessori, consiglieri e calciatori della squadra Città di Qualiano”. “Si concorre con un grande o piccolo gesto al grande mare della solidarietà. – ricorda l’assessore allo sport, Alessia FiorettoSicuramente sarà una grande festa sia all’interno del rettangolo di gioco che all’esterno. Il nostro campo è degno di ospitare un evento di questa portata ed ha tutte le autorizzazioni per accogliere il pubblico, che invito ad essere presente.”

Al coso di soli 5€ ci si potrà garantire l’acquisto del biglietto, che permetterà di vedere da vicino i beniamini del grande schermo e tifare per gli amministratori comunali in calzoncini e scarpette, una mise inusuale. Calcio di inizio affidato al sindaco Ludovico De Luca: “Più di questo non posso fare, sono uno sportivo ed ammiro chi è capace di correre 90 minuti dietro una palla, ma personalmente non sono un praticante. Plaudo alla discesa in campo degli uomini della mia squadra politica ed amministrativa e li spronerò ad ottenere il massimo risultato.”

Mentre la squadra degli amministratori di Qualiano si sta ancora delineando nei suoi componenti, a dare manforte ai politici ci saranno i giocatori di professione della squadra “Città di Qualiano”. “Sicuramente ci daranno la possibilità di affrontare la partita in modo dignitoso e professionale, alla fine noi siamo politici e sportivi al massimo.- osserva il consigliere Salvatore Apostoli, braccio operativo ed organizzativo dell’evento- Il nostro compito è di portare gente allo Stadio “Santo Stefano”, per raccogliere sostanziosi fondi, loro devono mettere la palla in rete.”

Per essere presenti occorre fare un nodo al fazzoletto: 7 Aprile, ore 11,00 e per info biglietti chiamare il 3393323131 e si contatterà un incaricato dell’organizzazione che fa riferimento all’associazione A.C.A.I. Intanto si pensa già al dopo: “L’intero ricavato della “partita del cuore”, attraverso l’Ufficio comunale preposto, sarà devoluto alle famiglie bisognose di Qualiano.- ricorda la consigliera Giovanna Giglio, che ha segnalato l’iniziativa benefica- Su indicazione delle due Parrocchie cittadine, verranno consegnati buoni spesa alle famiglie con più difficoltà. Venite in tanti, così la solidarietà sarà per più famiglie.”

FOTO:

locandina partita del cuore a qualiano

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo