appia cellole sessa aurunca incidente morto giovane

Ennesima tragedia della strada poco fa tra Sessa Aurunca e Cellole, sulla via Appia. Un ragazzo di appena 30 anni, Pasquale Martucci, residente a Mondragone, è deceduto in un incidente mentre viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata.

Secondo le primissime notizie, in tarda mattinata, il giovane si è scontrato contro un furgone che procedeva nella direzione opposta: l’impatto lo avrebbe fatto sbalzare dalla sella facendolo schiantare sull’asfalto. Il 30enne sarebbe deceduto sul colpo mentre il conducente dell’altro mezzo, V.L., 35 anni, è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.

Sul posto è giunta la Polizia di Stato, che sta indagando sulla dinamica del sinistro. I sanitari del 118, prontamente allertati, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La notizia sta facendo il giro della città di Mondragone. Pasquale lavorava al supermercato MD nel reparto ortofrutta. Lascia due bimbi, di 3 e 5 anni: appena un anno fa, nel marzo del 2017, aveva perso la moglie, Nunzia, stroncata da un tumore.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/136375/mondragone-in-lutto-per-pasquale-martucci-preghiamo-per-i-figli-orfani/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp