don michele barone video esorcismi torture

Casapesenna. Video agghiaccianti e una lettera dalla Diocesi di Ferns, in Irlanda. Sono le novità nel caso degli esorcismi compiuti dal parroco Don Michele Barone.

Una lettera dalla Diocesi irlandese sarebbe giunta a quella di Aversa prima che scoppiasse lo scandalo. Nella missiva sottoscritta dal cancelliere della Curia irlandese si fa riferimento alle attività esorcistiche compiute da Don Michele Barone in occasione di un pellegrinaggio a Medjugorie con i genitori della 14enne abusata sessualmente. Una missiva che immediatamente indusse il Vescovo Spinillo a convocare Don Michele dinanzi ad altri quattro sacerdoti e a sospenderlo poi per un anno, dopo la messa in onda del servizio da parte de Le Iene.

Intanto aumentano le vittime del prelato. Due 15enni, una delle quali di Frattamaggiore. E un uomo disabile. C’è anche un video choc che la squadra mobile ha acquisito nel corso delle perquisizioni successive l’arresto. Era conservato sul pc di Don Barone. I dettagli sono agghiaccianti. E’ un susseguirsi di immagini crude e forti, sicché il gip ha paragonato il contenuto del filmato a delle “torture medievali”.

Nel filmato si vede un uomo robusto, non pienamente in sé e immobilizzato su una sedia. Don Barone lo costringe ad aprire la bocca per ficcagli l’acqua e un’ostia. L’uomo vomita schiuma in una bacinella e infine viene steso sul pavimento, tenuto fermo dalle persone presenti mentre il prete gli schiaccia la testa con il piede. Anche questo filmato è stato acquisito dalla Procura ed entra nel fascicolo di indagine raccolto contro il parroco di Casapesenna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp