antonietta gargiulo melito condizioni come sta

Sta meglio Antonietta Gargiulo, la moglie del carabiniere che ha ucciso le figlie e poi si è tolto la vita a Cisterna di Latina. La donna è uscita dalla prognosi riservata all’ospedale San Camillo di Roma dove è stata ricoverata il giorno della strage. Il marito prima di togliere la vita alle bimbe esplose colpi di pistola anche contro di lei.

A rendere nota la notizia il programma di Rai Tre “Chi l’ha visto?” nella puntata di questa mattina. I sanitari hanno dato il nulla osta per il trasferimento della donna dalla terapia intensiva al reparto di chirurgia generale. Gargiulo migliora costantemente ed è assistita dai familiari e da un’equipe di psicologi che si alternano al suo capezzale, si apprende dalla trasmissione.

Antonietta, che qualche giorno fa si è risvegliata dal coma, ha saputo della morte delle sue due figlie Alessia e Martina. La sua reazione sarebbe stata di fortissimo dolore. Avrebbe chiuso gli occhi e stretto il lenzuolo del letto. La donna, viste le sue condizioni fisiche, non ha potuto partecipare ai funerali delle piccole.

LEGGI ANCHE: Strage di Cisterna, la D’Urso: “Vi racconto la reazione di Antonietta alla notizia delle figlie uccise”

Latina, funerali di Alessia e Martina: lacrime e palloni bianchi per le sorelline uccise. VIDEO

Funerali Alessia e Martina, prete prega per papà killer: partono fischi. “Vi spiego perchè”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo