maria felicia tufano morta nola funerali

E’ in lutto la città di Nola per la morte di Maria Felicia Tufano, maestra di yoga e fitness, stroncata da un male incurabile che non le ha lasciato scampo. La donna, 43 anni, molto apprezzata in città per la sua attività professionale, è deceduta ieri mattina.

La notizia della morte ha fatto subito il giro dei social. Molti i messaggi di lutto e di sofferenza che stanno circolando in rete, anche da parte di personaggi pubblici che avevano avuto il piacere di conoscere Maria Felicia. “Quando l’ho saputo mi è crollato il mondo addosso, ti voglio ricordare con questa foto che mi regalasti per la mia campagna di sensibilizzazione”, scrive Felice.

“Eri un faro per molte persone. Che la luce ti accompagni nel tuo viaggio”, l’addio di Leonardo. La donna era stata anche nell’organizzazione di alcune edizioni de Il Festival dell’Oriente che svolge annualmente a Napoli, ed inoltre era impegnata nel sociale anche – tra le altre cose – come amministratrice del gruppo Facebook “Noi che amiamo Nola”.

I funerali si sono svolti oggi, alle 15,30, nella Chiesa di San Biagio a Nola. Una folla commossa, composta da amici, conoscenti e semplici cittadini, ha affollato le navate della chiesa per dare l’ultimo saluto alla maestra di yoga.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp