tromba d'aria caserta marcianise

La tromba d’aria che ieri si è abbattuta sul casertano ha provocato oltre che diversi danni anche feriti. Tra questi il più grave è un 19enne che al momento del vortice si trovava in una roulotte a Marcianise che è stata completamente investita. Il giovane è in gravi condizioni all’ospedale di Caserta.

In totale dovrebbero essere otto i feriti, di cui due ragazze colpite dal crollo di un solaio a San Marco Evangelista. Altri sono stati colpiti da oggetti, detriti e c’è chi invece è rimasto coinvolto in incidenti stradali. I comuni coinvolti sono stati Marcianise, Caserta, Maddaloni, San Nicola la Strada, San Marco Evangelista, Capodrise e Recale.

La tromba d’aria ha abbattuto alberi, pali della pubblica illuminazione e segnali stradali, cartelloni pubblicitari, insegne di esercizi commerciali, come quella di un fast food a San Nicola la Strada, che si è abbattuta su alcune auto, in quel momento vuote. Decine gli interventi dei vigili del fuoco in particolare per mettere in sicurezza aree pericolose. In tarda serata in forte vento si è attenuato e la situazione sembra essere tornata alla normalità, ma oggi è il momento della conta dei danni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo