cuneo docente abusi su allieve

Cuneo. Un insegnante di 33 anni è indagato dalla Procura di Cuneo di aver intrattenuto relazioni sentimentali con alcune allieve adolescenti, sfociate in alcuni casi nel compimento di atti sessuali. E di aver ceduto addirittura alle minori sostanze stupefacenti.

A far scattare le indagini la denuncia dei genitori di una ragazza. I pedinamenti e gli appostamenti nelle vicinanze dei centri sportivi, l’analisi delle conversazioni avvenute attraverso chat hanno consentito di acquisire importanti indizi sull’uomo e di ampliare il raggio di ricerca.

Durante una perquisizione sono stati sequestrati al docente computer e device elettronici, il cui esame ha permesso di acquisire concreti elementi di responsabilità sul reato di atti sessuali con minori ed ulteriori elementi di prova sul reato di uso e cessione di droga ad alcune studentesse.

Alla luce di quanto emerso dalle indagini, il gip del Tribunale di Cuneo, su richiesta della Procura, ha disposto la misura cautelare. Sono in corso altre indagini sul conto dell’educatore, per individuare eventuali casi di abusi ai danni di altre adolescenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo