afro napoli pareggio marzo

Partita al cardiopalma al Vallefuoco di Mugnano. L’Afro-Napoli United rischia di cedere il passo ad uno scatenato San Giuseppe ma recupera in extremis grazie a De Fenza. Il risultato termina 3-3 tra i multietnici e la squadra vesuviana. Ad aprire la danza dei gol è Kebba Jatta per gli uomini di mister Ambrosino, risponde su rigore Urna. Avanti ancora il San Giuseppe che trova il vantaggio con Flauto ma Babù ristabilisce la parità al Vallefuoco.

Ci pensa Di Luccio a trovare ancora una volta il vantaggio per i suoi ma De Fenza sul finale spezza gli entusiasmi e regala un punto d’oro all’Afro-Napoli United in chiave promozione diretta. “Eravamo senza qualche giocatore, non sono abituato a trovare alibi ma faccio i complimenti alla squadra”.

Il tecnico dell’Afro-Napoli United analizza un pareggio sofferto, arrivato nei minuti finali: “E’ stata una partita particolare, dove abbiamo peccato qualcosa sull’attenzione. In questo momento del campionato è anche fisiologico – spiega Ambrosino – contiamo i giorni che ci portano alla fine di un campionato che stiamo vincendo meritatamente. Era un’ingiustizia perderla, ho chiesto una reazione di squadra ed è arrivata. Questo dimostra grande personalità. Nella settimana che ci porta alla gara col Neapolis bisogna rivedere l’aspetto tattico, perché abbiamo subìto qualche ripartenza”. La vittoria col Neapolis vale la promozione diretta e l’Afro-Napoli United spera di ottenere questo enorme traguardo dinnanzi ai suoi tifosi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp