rissa villaricca corso italia 10 marzo

Scene di ordinaria follia quelle che si sono consumate questa sera, intorno alle 19 e 40, su corso Italia, a Villaricca. Un gruppo di donne, giovani e meno giovani, se le sono date di santa ragione nei pressi della stazione dei Carabinieri.

Alla base della zuffa pare ci siano stati motivi personali e sentimentali. Una classe A Mercedes, con a bordo due donne, avrebbe sorpassato un’utilitaria, su cui viaggiavano altre due donne, e si sarebbe messa di traverso bloccando il traffico. A quel punto le due passeggere sono scese dal veicolo e si sono avvicinate con aria minacciosa alle due presenti nell’altro veicolo.

Da lì ne è nata una zuffa, a cui si sono aggiunte almeno altre 8 donne, a quanto pare tutte conoscenti. Schiaffi, pugni, tirate di capelli, parolacce. Una delle contendenti è rovinata a terra e sarebbe stata pestata da un’altra donna a calci.  Il traffico è andato completamente in tilt.

Decine di automobilisti sono rimasti bloccati e hanno assistito alla scena. Altri hanno cercato di intervenire. Alla fine la zuffa è stata interrotta dall’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Villaricca, coordinati dal maresciallo Salvati, al momento presenti sul posto per fare luce su quanto successo. La circolazione stradale sta lentamente tornando alla normalità.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp