schiaffi insegnante rodari villaricca

Brutto episodio oggi a Villaricca. Una maestra schiaffeggiata e presa per i capelli dalla mamma di un alunno della terza elementare all’esterno della scuola dove insegna: è accaduto oggi davanti all’istituto scolastico primario Rodari in via della Libertà (Marchesella).

Secondo quanto si è appreso, l’insegnante, che avrebbe riportato lievissime ferite, si è poi recata nell’ospedale San Giuliano di Giugliano per farsi medicare. N. P., queste le iniziali del nome della maestra aggredita, è stato refertata ma non avrebbe ancora presentato formale denuncia alle forze dell’ordine. Da accertare con precisione, al momento, i motivi dell’aggressione. A quanto pare l’insegnante avrebbe detto “suo figlio andrebbe seguito un po’ di più”: la donna si sarebbe quindi innervosita e sarebbe partita l’aggressione. A dividerle è stato il padre di un altro bambino.

“Esprimo solidarietà all’insegnante aggredita mentre svolgeva il proprio lavoro. – dice il sindaco di Villaricca, Maria Rosaria Punzo – Appeno ho appreso la notizia ho provato a mettermi in contatto con la dirigente scolastica. Adesso stiamo cercando di ricostruire meglio quanto accaduto ma si tratta sicuramente di un gesto da condannare”. Sconvolte le colleghe.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp