rosa di domenico genitori sant'antimo

“Ho abbracciato mia mamma e le ho detto che la amo”. Sono le parole di Rosa Di Domenico che oggi per la prima volta si è mostrata ai giornalisti in una conferenza stampa al comune di Sant’Antimo con i genitori e il sindaco Aurelio Russo. Il sindaco ha ringraziato l’intera città di Sant’Antimo per essere stata vicino e ribadito che chi vive nelle nostre comunità deve rispettare le nostre regole. L’emozione tra i presenti è palpabile, ad un certo punto la giovane non riesce a trattenere le lacrime. Dice di stare bene, ma né lei né i genitori hanno spiegato cosa sia accaduto in questi lunghi 10 mesi.

Rosa ha detto di non sapere che i genitori la cercassero e ha chiarito che non aveva possibilità di vedere gli appelli lanciati dalla mamma e dal padre sui vari mezzi di comunicazione. Alla domanda della nostra redazione se fosse isolata Rosa non dà una risposta netta ma la sua espressione lascia intendere la risposta.

Lunedì notte hanno dormito in tre nel lettone. Mamma Rosa e papà Luigi hanno finalmente tirato un sospiro di sollievo e hanno detto di non aver mai perso la speranza.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp