moglie picchiata pianura arrestato marito

Storia di violenza familiare a Pianura, quartiere flegreo di Napoli. Un uomo di 53 anni non haccettao la separazione e picchia la moglie. Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia  hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere nei confronti di un napoletanoper i reati di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo non accettava la decisione presa dalla moglie alcuni mesi fa di volersi separare. Con il tempo tuttavia si è inasprito il suo comportamento a tal punto da assumere una condotta nei confronti della moglie sempre più insistente, intimidatoria e violenta. Pugni, calci, minacce consumate tra le mura domestiche. Un incubo che sembrava non finire più.

Nell’ultimo periodo la donna, dopo aver subito continue vessazioni, nel mese di novembre e di dicembre dello scorso anno, era stata costretta anche a fuggire di casa trovando rifugio e supporto presso un Servizio di Prima Accoglienza delle Donne Vittime di Violenza.

L’indagine dei poliziotti supportate sulla base di diversi elementi raccolti ha consentito di delineare il profilo violento dell’uomo e legittimare l’autorità giudiziaria napoletana ad emettere il provvedimento restrittivo. Il 53enne è stato arrestato stamattina e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo