rosa di domenico con famiglia a sant'antimo

Rosa Di Domenico è ritornata finalmente a casa. Ieri è arrivata la svolta: prima la notizia dalla Turchia, poi il ritorno in aereo a Napoli e quindi a Sant’Antimo, da dove si era allontanata lo scorso 24 maggio.

“Di nuovo insieme sorellina!”, ha scritto oggi su Facebook il fratello Domenico pubblicando un selfie in cui sono finalmente abbracciati dopo mesi di ansia e tensioni. Ieri in tanti erano ad aspettarla, sia a Capodichino che sotto casa. Ora sui social in tanti stanno proponendo anche di organizzare una festa. “Ciao sono Rosa, – si legge in un post pubblicato attraverso il profilo di suo zio – io sto bene e voglio ringraziare tutti voi che in questo periodo di tempo siete stati accanto alla mia famiglia, lasciandola mai da sola e dandogli la forza e il coraggio di andare avanti. Siete delle persone fantastiche. Grazie a tutti voi con il cuore.” Al suo arrivo in Italia, ieri, la ragazzina è stata interrogata per circa 3 ore dei magistrati per provare a chiarire i motivi dell’allontanamento e della scomparsa.

Il pm della Procura di Napoli Nord è giunto in compagnia di una psicologa. Alì Qasib, 27enne pakistano residente a Brescia, è indagato per sequestro di persona e sottrazione di minore ma la Squadra Mobile di Napoli, che ha condotto le indagini sulla scomparsa, sospetta che dietro la decisione della ragazza vi possa essere l’ombra del terrorismo islamico; sul punto sono in corso gli accertamenti della Procura di Napoli, ma da quanto raccontato, sembra che a motivare il suo allontanamento siano stati motivi di tipo sentimentale.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/134948/santantimo-il-terribile-viaggio-di-rosa-in-grecia-nascosta-a-bordo-di-un-furgone/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp