Domani al San Paolo ci sarà il posticipo di Serie A tra Napoli ed Atalanta. Partita molto sentita da ambo le parti vista la rivalità storica tra le due tifoserie. Partita ancor più sentita visto il previsto omaggio a Pasquale D’Angelo, storico ultras della Curva B.

Il Napoli arriva a questa sfida con tanti dubbi, tra squalifiche, defezioni e stanchezza dovuta alla lunga trasferta a Mosca di giovedì. Sicuramente out saranno Albiol e Ghoulam, squalificati, il che riduce la difesa titolare azzurra del 50%. In porta confermato Andujar, in difesa spazio a Maggio, Henrique, Koulibaly e Britos. Il difensore franco-senegalese non è al meglio ma in emergenza urge stringere i denti. A centrocampo David Lopez ed Inler faranno da diga dietro Callejon, Hamsik e De Guzman. In attacco il titolatissimo Gonzalo Higuain.

Reja contrasta le mosse di Benitez con un modulo speculare. Sportiello, fresco di convocazione nell’under21 insieme al compagno Baselli, tra i pali, Masiello, Stendardo, Biava e Dramè in difesa. L’ex Giugliano Migliaccio e Cigarini a centrocampo mentre dietro German Denis che agirà da unica punta, trio inedito con Zappacosta, spostato in avanti per questa partita ed i due piccoletti tutto brio e velocità: el Papu Gomez ed El Frasquito Maxi Moralez.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp