Prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista della gara di domenica a Napoli. Mister Edy Reja, ieri ha diretto una seduta d’allenamento a porte chiuse sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia.

Raimondi procede con il programma di recupero; Benalouane ha lavorato a parte.

Questa mattina rifinitura a porte chiuse e, a seguire, partenza per Napoli.

La Dea non sta vivendo un campionato felicissimo e deve cercare di salvarsi, per questa ragione ha chiamato una vecchia conoscenza del Napoli in panchina, Edy Reja, colui che ha portato gli azzurri dai polverosi campi della Serie C alla gloria dell’Europa. Di questo periodaccio ha parlato anche uno degli uomini più esperti dell’Atalanta, l’ex Lazio Biava:

Sappiamo che purtroppo è un anno così, dobbiamo andare su tutti i campi a cercare di muovere la classifica. Al San Paolo sarà difficile, ma scenderemo in campo per giocarcela anche contro di loro”. Parola di Biava, difensore centrale che è tornato a disposizione di Reja dopo l’infortunio. L’ex Lazio è già concentrato sulla sfida contro il Napoli, anche perchè dopo l’Udinese la classifica si è mossa di un solo punto.“Soprattutto primo tempo abbiamo spinto parecchio – spiega – ma non siamo riusciti a trovare la via del gol e la partita si è fatta sempre più difficile. Nella ripresa siamo poi rimasti anche in dieci. Diciamo che il punto va anche bene perchè queste partite spesso rischi anche di perderle”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp