tiziana capasso uccide mamma mugnano

Orrore a Mugnano. In un appartamento di via Di Giacomo, una donna, Tiziana Capasso, affetta da disturbi psichici ha ucciso la mamma, Nunzia Marciano, e si è suicidata.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Marano e della stazione di Mugnano, che cercano di fare luce sulla vicenda e di ricostruire quanto accaduto. Il matricidio si sarebbe consumato questa mattina, nell’abitazione dove la donna viveva con la mamma, in una traversa di via Napoli.

Ancora ignoto il movente del delitto. Tiziana Capasso avrebbe dato corpo ai suoi propositi omicidi dopo un litigio domestico in preda a un raptus di follia. Il mese scorso aveva perso il padre, Francesco, e aveva già tentato il suicidio in un’altra circostanza.

Oggi, dopo aver ucciso la madre scaraventandola giù per le scale, ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal balcone. Ad accorgersi di quanto stesse succedendo sarebbero stati i vicini, che hanno allertato le forze dell’ordine. La donna è stata trasportata all’ospedale San Giuliano di Giugliano ed è morta al pronto soccorso per le gravi ferite riportate.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/134836/mugnano-tiziana-capasso-omicidio-morte-papa/


continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp