chiusura campagna elettorale

E’ tempo di chiusura di campagna elettorale. Giunge al termine questa corsa al Parlamento. Da domani infatti scatta il silenzio elettorale e in questo rush finale ognuno si gioca le sue carte. Partiti e candidati tra ieri e oggi stanno serrando i ranghi per incontrare gli indecisi in primis. Ieri il Movimento 5 stelle ha chiuso il quello che hanno definito “rally” a Villaricca in piazza Maione con Salvatore Micillo e Maria domenica Castellone ribadendo quelli che sono gli impegni dei penta stellati in caso di elezione come il reddito di cittadinanza.

Liberi e Uguali ha riunito cittadini e sostenitori del movimento di Pietro Grasso a Quarto parlando di battaglie del lavoro e sanità.

Il partito democratico invece si è riunito alla tenuta antichi sapori con simpatizzanti dem e candidati a Camera e Senato che hanno ribadito quanto fatto dal governo a guida Pd e quali battaglie ognuno di loro porterà in Parlamento.

Il centrodestra invece chiuderà questa sera al ristorante La Lanterna alle 20 con Mara Carfagna e tutti i candidati di Camera e Senato del collegio di Giugliano. Intanto per domani sarebbe prevista la visita a napoli di Silvio Berlusconi. «Non per fare campagna elettorale – fanno sapere dal coordinamento regionale del partito – ma per una passeggiata sul lungomare e mangiare una pizza».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo