Toccherà ai carabinieri trasferirlo rapidamente da un’aula all’altra dato i due processi per direttissima a cui dovrà essere sottoposto oggi quasi in contemporanea Salvatore Cirillo, 43enne, di giugliano in campania, già noto alle forze dell’ordine.
Cirillo era stato arrestato ieri per furto aggravato a Licola, aveva rubato una Fiat Punto il cui proprietario aveva commesso la leggerezza di lasciarla per pochi istanti incustodita con le chiavi inserite nel quadro, ma durante la fuga poi era andato a sbattere sulla Smart di un 55enne puteolano, e subito dopo l’urto il tentativo di fuga a piedi interrotto dai carabinieri che lo avevano ammanettato e messo ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Ma il Cirillo dopo poche ore è evaso dai domiciliari e i carabinieri lo hanno arrestato di nuovo. Appena il tempo di ultimare la compilazione degli atti del secondo arresto e i militari dovranno accompagnarlo a presenziare alla prima udienza per direttissima disposta per il furto di ieri. Subito dopo velocemente dovrà essere trasferito dal tribunale di Napoli al tribunale di Napoli Nord.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp