carabinieri giugliano sequestrano martello e coltello del rapinatore di casacelle

Giugliano. Ancora violente rapine alle coppiette in auto. Questa volta il terrore tra via Casacelle, via Bosco e via Pigna è diventato un bandito che gira con martello e coltello.

Armato, si avvicina alle auto ferme con i fidanzati a bordo e sfonda i vetri con martellate e cazzotti. Così minaccia e deruba i malcapitati. I carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano De Lise, nei giorni scorsi si erano subito attivati e l’altra sera sono riusciti a sventare l’ultima rapina. I militari dell’Arma l’hanno atteso e sono intervenuti al momento giusto.

Il bandito aveva appena sfondato il vetro di una vettura: è riuscito a fuggire ma ha lasciato sul posto gli attrezzi che sono stati sequestrati dai carabinieri dopo aver soccorso le vittime terrorizzate. Ora è caccia al malvivente. L’estate scorsa i carabinieri arrestarono anche due persone accusate di un’altra violenta rapina ad una coppia sempre a Casacelle: i rapinatori agivano con mazze da baseball ed una delle vittime riportò gravi danni ad un occhio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp