denunciato 15enne con coltello napoli

Si aggiravano in strada in tarda serata. A destare maggiore sospetto agli agenti che si trovavano in servizio a Napoli l’età media del gruppo. La gang è stata così perquisita: uno di loro era in possesso di un coltello.

Nell’ambito dei servizi di controllo della Polizia di Stato denominati “progetto sicurezza giovani”, volti al contrasto del dilagante fenomeno delle “baby gang”, gli agenti della sezione “Falchi”,  della VI^ sezione Criminalità diffusa della Squadra Mobile, nella serata di ieri, hanno svolto mirati servizi in quella che è l’edilizia denominata “Case Nuove” in Via Michelangelo Ciccone.

L’attenzione dei poliziotti è stata subito attratta da un gruppetto di giovanissimi che, poco dopo le 22,30, s’intratteneva in strada. Sottoposti a controllo 10 ragazzi, di età compresa tra i 14 ed i 19 anni, uno dei quali, un quindicenne, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto, della lunghezza di 19 centimetri. Il giovane è stato denunciato al Tribunale per i Minorenni, in stato di libertà, perché responsabile del reato di porto abusivo di arma ed è stato affidato al padre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp