12enne abusata benevento

Benevento. Aveva cercato di abusare una ragazzina più giovane di lei di 53 anni, senza riuscirci per l’immediata reazione dell’adolescente. Sotto processo un uomo di Terme Telese. 

Secondo la Procura i fatti risalirebbero al 2016. L’episodio si sarebbe svolto nei pressi di un’attività commerciale. Stando a quanto emerge, l’aguzzino avrebbe importunato la piccola. Inizialmente l’avrebbe afferrata per un braccio, dopodiché le avrebbe preso la mano e l’avrebbe portata in direzione dei genitali. Poi sostiene l’accusa, l’avrebbe invitata a masturbarlo.

La dodicenne, per fortuna, è riuscita a liberarsi dalla presa di quell’uomo: ha urlato più che poteva, poi è scappata e infine si è rifugiata in un negozio. Di qui l’avvio di un’indagine che si è tradotta nel rinvio a giudizio dell’attuale sessantasettenne, difeso dall’avvocato Luigi Nobile. Nella giornata di oggi era in programma l’interrogatorio di alcuni testimoni, che però è saltato per l’astensione degli avvocati proclamata a livello nazionale dall’Organismo congressuale forense.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp