giugliano torneo santa pasqua camposcino hair style

Giugliano.  Dopo il grande successo della befana sociale, con la distribuzione di 200 calze ai bambini bisognosi di Giugliano, l’Associazione Maria SS. dell’Arco di Piazza Gramsci in occasione della Santa Pasqua ha organizzato un evento caratterizzato da sport e solidarietà con la partecipazione di importanti hair stylist del territorio come Antonio Troncone di Troncone Hair Style, Emanuele Rianna di Parrucchiere Franem, Santo Menale di Hair Style.

Il 26 marzo presso il salone di Antonio Troncone in via Verdi a Giugliano, avrà luogo una giornata di beneficenza nel corso della quale gli hair stylist cureranno le acconciature dei ragazzi disabili dell’associazione Oltre le mura Onlus.

In seno alla stessa iniziativa lo sport andrà in scena con il torneo San Marco Evangelista presso il campo sportivo di Camposcino presso il centro sportivo della Parrocchia San Marco Evangelista. Saranno due i tornei nell’ambito dell’iniziativa, uno dei bambini e uno degli adulti.

La  premiazione di entrambe i tornei è prevista il 6 aprile, nel corso della quale ci sarà la partecipazione della tammurriata Giuglianese. Il 7 aprile invece avrà luogo la serata canora con i cantanti Alessio e Tony Colombo. Nella stessa giornata ci sarà anche l’estrazione della lotteria di beneficenza.

Sei squadre si sfideranno nel segno della solidarietà in cinque date: il 2, il 5 e il 9 marzo avrà luogo la fase a gironi; lunedì 12 marzo si sfideranno i semifinalisti; il torneo si concluderà con la finale mercoledì 4 aprile. Un momento di aggregazione, in occasione della Santa Pasqua, per stare insieme e regalare un momento di spensieratezza a chi è meno fortunato.

Gli organizzatori dell’iniziativa hanno ringraziato nel corso della presentazione della manifestazione benefica le aziende che la supporteranno.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp