Lorenzo sta bene, i medici hanno dato l’ok per allenarsi e devo dire che la sua volontà è incredibile. Potrebbe essere già tra i convocati per vivere la partita con il gruppo, per averlo a disposizione e in grado di giocare bisognerà aspettare”, lo aveva detto Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, che ha trovato conferma quest’oggi con le parole di Rafa Benitez alla radio ufficiale: “Ha lavorato tantissimo con il fisioterapista, è un capitale per il Napoli, ha grande futuro ed ho una responsabilità nel gestirlo. Lui ha voglia, ma l’intensità della grande competizione arriverà. Lo portiamo con noi a Verona per farlo stare con noi”. Un premio dunque per un ragazzo che a Firenze è stato stroncato nel suo momento migliore, dopo tanto malcontento della piazza che voleva un calciatore più pronto, dimenticando la giovane età del ragazzo di Frattamaggiore.

Niente di meglio di una convocazione per festeggiare la nascita del suo secondogenito, la moglie Genny ha partorito Christian ieri mattina alle ore 9.20. La coppia ha già Carmine, nato due anni fa.

Lorenzo Insigne è fermo dal 9 novembre per un grave infortunio al ginocchio, ma il ritorno in campo, nello stadio che è stato e sarà suo, è sempre più imminente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp