simona forte morta castellammare di stabia incidente

Lutto per la comunità di Castellammare di Stabia a Sant’Antonio Abate, per la morte di “Sibby”, così chiamata dalle sue amiche, Simona Forte, 27 anni, prestava servizio nella caserma Pedone di Foggia, soldatessa sportiva la cui passione era cantare le canzoni di Vinicio Capossela.

Fatale è stato un sinistro stradale avvenuto tra la notte del 20 ed il 21 febbraio scorso sulla Circonvallazione di Foggia, nei pressi dello svincolo per le Casermette. La giovane 27enne, era alla guida della sua Fiat Panda quando, per cause  in corso di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con un camion guidato da un 41enne di Torremaggiore proveniente dal senso opposto, rimasto illeso. Per la giovane, originaria di Vico Equense ma residente a Castellammare, non c’è stato nulla da fare.   Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118, polizia stradale e Anas. Attualmente la polizia stradale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Simona era separata, lascia un figlio di tre anni, Domenico (che si intravede nella sua foto profilo su Facebook). Tanti i commenti di cordoglio sui social “riposa in pace: sarai l’angelo più bello per tuo figlio”, il commento di Roberto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp