polizia ponticelli aldo merola denunce

Denunciata una coppia di napoletani di 27 anni per detenzione di armi e spaccio di sostanze stupefacenti. Droga, denaro, una pistola, cartucce è il bilancio di un’operazione avvenuta ieri pomeriggio in via Aldo Merola.

Gli agenti del Commissariato Ponticelli sono entrati in un edificio raggiungendo l’appartamento abitato dalla coppia di napoletani. I poliziotti hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione cocaina e 130 euro in banconote di vario taglio ora sotto sequestro.  Si è scoperto inoltre che l’abitazione era sorvegliata da un sistema di telecamere, tre, posizionate in modo tale da visualizzare, oltre l’accesso all’appartamento, anche delle cantinole situate all’ultimo piano dell’edificio.

Le videocamere sono state smontate e sequestrate nel cui interno è stato ritrovato un carico di cocaina e hashish per un peso di oltre 250 grammi, una pistola semiautomatica cal.7,65 mod.81 e 113 munizioni di vario calibro sequestrati a carico di ignoti, in quanto non è stato possibile risalire agli utilizzatori o proprietari delle cantinole perlustrate.

pistola droga ponticelli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo