tre ragazze sequestrate nel sannio

C’è paura e tensione a Frasso Telesino, in provincia di Benevento. Ieri sera quattro uomini armati e incappucciati hanno fatto irruzione in un’abitazione di un medico sequestrando tre ragazze e un uomo.

Si tratta della figlia del professionista, di 16 anni, e le sue due amiche di 20. Ma non è tutto: ci sarebbe una quarta persona sequestrata dai malviventi, il papà di una delle ragazze. Ferita anche la mamma di una di loro. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane aveva invitato le amiche a casa e più tardi erano scese per comprare una pizza.

Poi l’incubo: i banditi hanno approfittato del momento di assenza delle ragazze per entrare di soppiatto nell’appartamento, dove hanno trovato la giovane in attesa. E’ stata immobilizzata e una volta giunte a casa sono state bloccate e sequestrate anche le altre due ragazze.

I malviventi hanno messo a soqquadro le stanze in cerca del ‘malloppo’, ancora in fase di quantificazione. Nei minuti concitati avrebbero anche provato ad aprire una cassaforte, ma hanno poi desistito e sono scappati a bordo di un’auto.

Intorno le 23 sono arrivati i genitori di una delle due amiche. Ma ad aprire la porta sono stati i rapinatori, che lo hanno sequestrato. Dopo una decina di minuti è intervenuta anche la moglie la quale, preoccupata del mancato ritorno del marito, è entrata nell’appartamento dove è stata ferita alla testa. I malviventi si sono dileguati con quanto trovato.

Dopo un po’ di tempo le vittime sono riuscite a liberarsi e a far scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno avviato le indagini per identificare gli autori della rapina. Nell’abitazione anche i sanitari del 118 per medicare i malcapitati, in particolare la mamma di una delle due ragazze, che ora è ricoverata con delle ferite.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp