previsioni meteo campania fine febbraio

Non solo pioggia, ma anche una nuova sferzata di gelo si sta per abbattere su Napoli e su tutta la Campania. Secondo IlMeteo.it un nucleo gelido di aria freddissima dalla Siberia raggiungerà l’Italia attorno al 25 febbraio.

Previsioni della settimana. Le piogge continueranno a imperversare in tutta la Regione e in buona parte del Sud fino a domenica. Le precipitazioni saranno modeste ma presenti sia mercoledì 21, sia il 22 che il 23 e il 24. Sabato potrebbero assumere carattere temporalesco. Le temperature saranno ricomprese tra i 5 e gli 11 gradi.

Settimana prossima. La sferzata artica arriverà lunedì 26. La colonnina di mercurio scenderà anche sotto i zero gradi in quasi tutta la Campania. Fiocchi di neve cadranno anche in provincia di Napoli e a bassa quota. Da mercoledì si dovrebbe assistere a un graduale aumento delle temperature. Burian dovrà abbandonare il Mezzogiorno, ma potrebbe persistere di più al Centro-Nord tenendo le regioni Settentrionali nella morsa del freddo e della neve.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo