E’ giornata di scippi a Napoli da corso Garibaldi a Barra. Nella giornata di ieri 19 febbraio nel mirino dell’ondata di microcriminalità sono tre donne, vittime di violenza in momenti e luoghi differenti.

Nella prima vicenda si tratta di una donna, 62 anni, che è stata trascinata a terra in seguito ad un violento scippo, verso le ore 13 su Corso Garibaldi. La 62enne perdendo l’equilibrio è caduta a terra dopo essere stata derubata della sua borsetta. La donna è finita in ospedale a causa delle contusioni riportate in diverse parti del corpo e ad una frattura del polso.

In Vico dei Carbonari, successivamente, è stata stravolta una donna di 45 anni. La 45enne camminava presso una delle stradine a ridosso di via Duomo: a seguita dello scippoha riportato ferite al volto procurandole un trauma contusivo facciale per il quale necessita di cure ospedaliere.

Presso la stazione della Circumvesuviana di Barra, intorno alle 18 la terza vittima è stata una donna di Napoli di 47 anni. Nel tentativo di sottrarle la borsa è stata spinta dai malviventi senza che questi ultimi riuscissero nel loro intento. Dopo l’impatto col suolo ha riportato ferite ed escoriazioni sul corpo e sul volto. Le tre vittime quindi sono state medicate in ospedale ricevendo rispettivamente trenta, tre e cinque giorni di prognosi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp