sylvester stallone morto cancro come sta

L’attore Sylvester Stallone è morto oggi di tumore. E’ la fake news che sta facendo il giro del web e in particolare dei social network. Su Facebook e su Twitter rimbalza la foto del noto attore dopo una serie di cure chemioterapiche che però non avrebbero dato esito positivo.

Nel post, che ha totalizzato solo in Italia più di un milione di condivisioni, si legge. “Onore a te, campione. Sylvester Gardenzio Stallone è morto stamattina a causa del cancro alla prostata di cui soffriva, l’attore ha tenuto segreta la malattia che alla fine l’ha sopraffatto”. Tantissimi i fan sotto choc: in molti, purtroppo, ci sono cascati.

Ma come sta Stallone? L’interprete di Rocky e Rambo gode di ottima salute. E per rispondere alla fake news che lo vuole deceduto anzitempo per un improbabile tumore alla prostata, ha postato su Instagram la locandina del suo nuovo film, Creed 2. Si tratta del secondo capitolo cinematografico dello spin-off in cui Balboa allena il figlio del suo primo avversario.

Sotto la falce della fake news sono già finite altre celebrità, tra le tante vale la pena ricordare: Christian De Sica, Flavio Briatore, Clint Eastwood, Massimo Boldi, Marco Mengoni, Macaulay Culkin, Terence Hill e Zucchero Fornacari. Dopo la morte di Sylvester Stallone, a chi tocca?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo