corso oss intelliform napoli

Conosciamo tutti, ormai, i problemi legati alla ricerca di un impiego, forse non tutti sanno che uno dei modi più efficaci per trovare lavoro è accrescere le proprie competenze. Oggi più che mai, è necessario investire sulla propria formazione professionale e sulla qualità della stessa.

Le competenze sono essenziali per il successo personale e per l’occupabilità. Possono essere definite come la capacità di costruire le potenzialità di un lavoratore a partire dalle sue risorse cognitive ed emotive per realizzare performance e consapevolezza verso lo sviluppo di obiettivi.

Intelliform, su tutto il territorio nazionale, è tra le eccellenze nel settore formativo, un’azienda che si occupa appunto di formare i giovani, offrendo un servizio globale di selezioneorientamento e formazione del personale ponendosi al fianco delle aziende per l’analisi, la consulenza e la realizzazione di progetti di crescita e di sviluppo costruiti “made to misure” sui bisogni specifici di ogni singolo cliente e utilizzando un approccio metodologico fondato sul coinvolgimento.

L’azienda da 13 anni opera per migliorare la competitività d’impresa, creando un business tende a preservare l’unicità della persona. Tanti i servizi offerti da Intelliform, tra questi: orientamento al lavoro, consulenza sviluppo organizzativo e consulenza sulla valutazione delle performance e delle competenze. Ed ancora, ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro temporaneo e permanente, amministrazione del personale, formazione in materia di sicurezza , redazione DVR e corsi HACCP.

L’attività quotidiana di questa realtà è caratterizzata dall’esperienza e dal costante aggiornamento. Attualmente, sono aperte le iscrizioni al nuovo corso per Operatori Socio Sanitari organizzato da Intelliform, che avrà luogo presso la sede di Napoli al centro direzionale.

La durata del corso sarà di 1000 ore divise in 450h di aula, 100h di esercitazioni e 450h di tirocinio in strutture convenzionate come l’ospedale San Giovanni di Dio  di Frattamaggiore, l’ospedale San Giuliano  di Giugliano, l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli,  residenza sanitaria per anziani di Cardito, la casa di cura “Villa dei Fiori” di Acerra e residenza per anziani Padre Annibale di Francia di Napoli.

Per maggiori informazioni LEGGI QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo