video choc frattamaggiore

Un fermo immagine lungo pochi secondi che mostra chiaramente il cadavere di Raffaele Ottaiano che giace a terra, dopo esser stato fatto fuori da Luigi Coscione, il gioielliere 30enne che ha notato il raid da casa sua.

Il viso è coperto da una maschera di carnevale. Bisognerà aspettare qualche ora prima di risalire all’identità della vittima. Il boato degli spari sono stati avvertiti in ogni angolo della città: qualcuno, infatti, grida; qualcun altro, invece, si allontana. Ma c’è anche chi apre un varco, spostandosi verso le estremità di corso Durante o lungo i marciapiedi, in attesa che possa accadere qualcosa.

Poi l’immagine si sposta: l’autore del video riprende lo scooter su cui erano a bordo i rapinatori. Erano in quattro, altri due sono ricercati. Luigi Lauro, uno dei complici di Ottaiano, è stato bloccato da un ispettore di polizia fuori servizio, che per caso si trovava sul luogo del delitto. Un episodio che ha sconvolto tutti quella sera e che ha segnato Frattamaggiore. Un incubo, che difficilmente verrà dimenticato.

IL VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp